Gruppo Operatori Italiani

Allora, non so chi ti abbia detto questa cosa ma sul sito iguide trovi esattamente cosa il pacchetto standard e premium ti danno.

Premium e standard sono praticamente per avere il virtual tour con la pianta a sinistra dello schermo ridisegnata da iguide team.
In entrambi i casi non avrai ne DXF con i punti battutti e nemmeno il DWg della pianta disegnata da iguide team.

Se ti serve solo il DXF dei punti battutti cosi te li ricalchi te su autocad, chiedi il radix. In questo modo avrai virtual tour (con pianta grezza solo con i punti battuti) e ti puoi scaricare il point cloud su cui puoi lavorarci sopra.

Se invece vuoi la pianta DWG finita e completa, devi richiedere in aggiunta il pacchetto 2D, oppure gioca un po con configurazione manuale e ti selezioni cosa ti serve.

Nel link qui sotto inoltre c’é la descrizione di quello che ogni pacchetto ti da

Devi andare nella schermata del tuo tour iGuide e cliccare su metricdxfs

Qualcuno ha richiesto qualche DWG? cosa ne pensa?

Usate qualche accortezza particolare per livellare al meglio il planix con il treppiede?

Sono in attesa che esca questo prodotto…

1 Like

Buongiorno a tutti, mi sto cimentando a realizzare un codice LISP per autocad ingrado di connettere tutti i punti del file dxf in linee; vorrei automatizzare il processo di “ricalco” della nuvola di punti che rilascia IGuide con il pacchetto Radix, ma non essendo un programmatore il riultato è abbastanza scarso; qualcuno che ne sa più di me potrbbe essere interessato a trovare una soluzione?
Grazie

1 Like

Qualcuno ha rilevato un un palazzo con più appartamenti in più sessioni utilizzando la modalità aggiornamento?

Buongiorno,

sto caricando un file radix di 780mb e quando importo il file in iguide portal ricevo il seguente messaggio:
File is too large to be validated in advance: actual size is 784.03MB , maximum size is 700MB.

Please ensure you are uploading the intended Stitch TAR file since the file can only be validated once the upload is complete. This might take a while.

A continuare mi fa continuare il caricamento ma sapete dirmi cosa vuol dire in pratica?

è solo un avviso niente di più, probabilmente superi anche le 75 pano o sbaglio?

Grazie, si sono circa 280 panos